Alimentazione Salute

Login Registrati

Ricerca Salute

La dieta mediterranea resta, a giudizio di dietologi e nutrizionisti, la migliore possibile, nonostante i critici che la accusano di avere troppi carboidrati.

Secondo uno studio condotto alla Harvard University i problemi derivanti dalle differenze di fuso orario sarebbero sconfiggibili digiunando.

Secondo uno studio un tipo di grasso che si accumula intorno ai fianchi e alle natiche offrirebbe protezione contro il diabete.

Interessante analisi di un modo diverso di intendere la salute e la prevenzione. Prevenzione intesa come apertura e miglioramento continuo delle proprie condizioni fisiche e psichiche.

Presentazione di un programma di informazioni veramente completo sulla salute naturale e soprattutto sull'alimentazione

La steatosi epatica non alcolica (NAFLD) e la la steatoepatite non alcolica (NASH) sono associate a un rischio di sviluppo di sindrome metabolica e quindi di patologie cardiovascolari.

Login
Username:

Password:

Ricordami: